Investire per rilanciare il turismo

Si legge spesso delle difficoltà degli alberghi e ristoranti in Ticino. Quest'estate anche il tempo non ha aiutato le nostre strutture ma il bel autunno offrirà senza dubbio migliori risultati.

 

Oggigiorno con i siti di valutazione come tripadvisor, booking...ecc è di vitale importanza offrire ai clienti un servizio irreprensibile ma anche una struttura accogliente e attuale.

Purtroppo si vedono spesso strutture vecchie poco o mai rinnovate che finiscono con valutazioni poco lusinghiere perdendo così sempre più clienti. I commenti dei clienti non devono essere presi come critiche bensì come punti di partenza per capire dove migliorare.

 

Contrariamente a quanto si fa di solito, è soprattutto nei momenti difficili che bisogna osare e investire nella propria struttura per metterla al gusto del giorno e rinnovarla. Soltanto così potremo attirare nuovi clienti, rubarli ai nostri concorrenti e soprattutto fidelizzare la clientela.

 

L'Home Staging applicato al settore turistico permette di distinguersi nella vasta scelta di offerte presenti, attirare e fidelizzare i clienti grazie ad ambienti attuali e accoglienti. Non sempre sono necessari interventi costosi, grazie al Home Stager delle semplici modifiche a livello di  stile e decorazione sono già sufficienti per migliorare la vostra immagine, dopodiché sarà la vostra professionalità nell'accogliere i clienti che faranno il resto.

 

Vi proponiamo di seguito alcuni esempi da seguire...

Contatti

 

E-mail : homestagingticino@hotmail.com